CORONAVIRUS INFO

Dopo questo periodo di lockdown, finalmente siamo pronti ad aprire!
Dal 21 giugno, apriremo il nostro hotel per regalarvi le emozioni più belle.

Siamo al lavoro per garantirti una vacanza in totale sicurezza, con
protocolli dedicati a tutte le aree del nostro hotel, ma abbiamo bisogno
anche del vostro aiuto!
Qui sotto trovi le principale indicazioni da rispettare e alcune delle domande più frequenti ma ci serve anche la tua collaborazione.


COSA DOVRETE FARE VOI !

NON RECARTI IN VACANZA SE PRESENTI SINTOMI ( FEBBRE TOSSE E DIFFICOLTA' RESPIRATORIE )

INDOSSA SEMPRE LA MASCHERINA IN MODO APPROPRIATO NEI LOCALI COMUNI

MANTIENI LA DISTANZA DI SICUREZZA SEGUENDO LE INDICAZIONI

USA I DISPENSER IGIENIZZANTI A TUA LIBERA DISPOSIZIONE PER IGIENIZZARTI LE MANI

SEGUI ATTENTAMENTE I MESSAGGI E LE ISTRUZIONI DELLE SEGNALETICHE

COLLABORA CON IL PERSONALE


COSA FAREMO NOI !

GARANTIAMO UN AFFLUSSO ADEGUATO ALLE AREE INTERNE

PREVEDIAMO UNA COSTANTE SANIFICAZIONE DEI LOCALI COMUNI

SANIFICAZIONE SECONDO PROTOCOLLO DELLE CAMERE

CONTROLLI PER IL RISPETTO DELLE REGOLE

IL NOSTRO STAFF SARA' A SUA DISPOSIZIONE CON I DISPOSITIVI DI PROTEZIONE ADEGUATI



FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Potete leggere di più sulle misure specifiche sotto i vari argomenti in queste FAQ, che aggiorneremo regolarmente man mano che riceveremo le nuove linee guida dalle autorità.

LE MISURE DI SICUREZZA E SANIFICAZIONE LE MISURE ADDOTTATE DELL'HOTEL SARANNO SUFFICIENTI PER RIDURRE AL MINIMO IL RISCHIO DI INFEZIONE ?

I protocolli adottati dal nostro hotel rispondono non solo agli standard richiesti dalle autorità competenti, nazionali e locali, ma anche alle linee guida dettate dall’associazione internazionale di riferimento del settore. Per questo ci impegniamo per garantire un soggiorno assolutamente sicuro.

QUALI PRECAUZIONI DOVETE PRENDERE DURANTE IL VOSTRO SOGGIORNO ?

Chiediamo ai nostri ospiti di seguire le linee guida dell'Autorità Sanitaria e di adottare un comportamento adeguato seguendo alcune semplici regole. - Non recatevi in vacanza e più in generale non uscite di casa e non intraprendete un viaggio se siete malati o lo siete stati nei 14 giorni precedenti la visita o se avete qualsiasi sintomo da COVID – 19 (tosse, raffreddore, difficoltà respiratorie, etc). - Indossate sempre la mascherina in modo appropriato. - Seguite scrupolosamente le istruzioni del nostro personale, la segnaletica, i segnali di distanza: nascono per garantire la sicurezza vostra e del nostro Staff. - Utilizzate il disinfettante per le mani a vostra libera disposizione prima di accedere ad ogni servizio o entrare in un locale.

COME CI SI MUOVE ALL'INTERNO DELL'HOTEL ?

È importante che i clienti mostrino attenzione e rispetto per gli altri ospiti e per i membri dello Staff, mantenendo sempre l’oramai noto distanziamento sociale di almeno 1 metro dalle altre persone e, nel caso,  sostare ai lati dei corridoi e locali.

COSA FATE PER EVITARE ASSEMBRAMENTI?

Per evitare assembramenti all’ingresso incentiviamo le modalità di prenotazione online , mentre all’interno dell'hotel è stata predisposta una segnaletica specifica ed adeguata.

COSA FATE PER GARANTIRE CHE PERSONE NON SI RIUNISCANO IN UN UNICO LUOGO ?

In generale, incoraggiamo i nostri ospiti a mantenere il distanziamento sociale di almeno 1 metro dagli altri ad eccezione del proprio nucleo familiare, per il quale le regole del distanziamento non trovano applicazione. Mantenere le distanze dagli altri ospiti sarà facilitato dalla cartellonistica e dalla segnaletica a terra.

COSA FACCIO SE SCOPRO CHE ALTRI OSPITI NON MANTENGONO LE DISTANZE DI SICUREZZA ?

Lo staff sarà sempre presente per garantire che i nostri ospiti mantengano il distanziamento sociale. Contattate un membro del personale più vicino se vi trovate in una situazione in cui gli altri ospiti non rispettino le distanze.

DOVE POSSO TROVARE GEL IGIENIZZANTE?

Saranno posizionati per tutti gli ospiti dispenser all’ingresso di tutti i locali e nelle aree comuni.

COSA FATE PER GARANTIRE CHE I VOSTRI DIPENDENTI NON SIANO MALATI QUANDO SONO AL LAVORO ?

Il personale dell'hotel sarà sottoposto al rilevamento della temperatura corporea in entrata servizio e sarà specificatamente formato sulla base delle mansioni e dei contesti lavorativi a cui sarà assegnato. A tutela di sé stesso e degli altri, verrà dotato di divise differenziate in base al grado di interazione che possono avere con la clientela e di dispositivi di protezione individuali specifici in funzione della mansione svolta.

TUTTI I SERVIZI HOTEL SARANNO DISPONIBILI ?

Per poter garantire una vacanza sicura siamo stati costretti a modificare quei servizi per i quali non è possibile assicurare un grado di sanificazione, distanziamento sociale e contingentamento adeguati. Come per esempio l'accesso al solarium idromassaggio che sarà contingentato su prenotazione e il servizio biciclette.

I DIPENDENTI UTILIZZANO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE NELLA PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE DEI CIBI ?

I nostri dipendenti usano dispositivi di protezione durante la preparazione, il servizio e la consegna del cibo agli ospiti assicurandosi che tutto venga eseguito in conformità con le normative vigenti.


Per qualsiasi altro dubbio rispetto alla tua vacanza non esitare a scriverci a info@hoteldellamarissimo.it

o chiamarci al 0541 346414 siamo a completa disposizione!